The Royal Yacht Britannia – Edimburgo

Pin It

Prenota un hotel ad Edimburgo

Il Britannia è stato fino al 1997 lo yacht ufficiale della famiglia regnante inglese. Adesso è ormeggiato nel porto di Edimburgo ed è stato aperto alle visite.

La visita parte dal centro delle visite detta Ocean Terminal. Vi si arriva comodamente tramite i pullman numero 11, 34, 1, 22 oppure 35.

Il centro commerciale all’interno dell’Ocean Terminal. Quindi si sale a bordo con l’ausilio di una audio tour (sono disponibili ausili in 13 lingue con microtelefoni particolari per bambini in inglese), che conduce lungo i 5 ponti. La visita permette di aprire uno spiraglio sulla vita di bordo della famiglia reale, degli ufficiali e della ciurma. Sono infatti visitabili tutte la cabine, comprese quelle private della Regina e la camera da letto dove Carlo e Diana trascorsero la loro luna di miele. La visita è molto interessante ed originale, un’esperienza che vi consigliamo di fare durante il vostro soggiorno ad Edimburgo.

Indirizzo: Ocean Terminal, Leith, Edinburgh, City of Edinburgh, EH6 6JJ
Informazioni: Tel: +44 (0) 131 555 5566 E-mail: enquiries@tryb.co.uk
Orari: Gennaio, Febbraio, Marzo, Novembre e Dicembre: dalle 10.00 alle 15.30.
Aprile, Maggio, Giugno, Settembre ed Ottobre: dalle 10.00 alle 16.30.
Luglio e Agosto: dalle 9.30 alle 16.30.
Disabili Tutti gli accessi sono adatti a sedie a rotelle. Sono disponibili microtelefoni audio e testi scritti.

Scegli il tuo Tour ad Edimburgo


Guarda la Mappa di Edimburgo


Hotel Consigliati

Hotel Twenty

Hotel TwentyUbicato nel centro di Edimburgo, a 800 metri dalla stazione ferroviaria di Waverley e dai negozi di Princes Street, questo edificio in stile georgiano [...]

Kingsburgh House

Kingsburgh HouseNell'esclusiva zona di Murrayfield, questa residenza vittoriana a 5 stelle offre sistemazioni di lusso, un servizio eccellente e un parcheggio gratuit [...]