Divertirsi ad Edimburgo

Pin It

Prenota un hotel ad Edimburgo

La guida più completa dei locali è The List, pubblicazione quindicinale disponibile presso le edicole in tutta la città. Dettagliati programmi di teatro, cinema, musica dal vivo, eventi sportivi, letture e festival si trovano anche tutti i giorni sull’Edinburgh Evening News.

I Pub

A cominciare dall’Ensign Ewart, all’estremità del castello sul Royal Mile, troverete una lunga fila di pub, fino ad arrivare a Jenny Ha’a, vicino a Holyrood. Da non perdere sono senz’altro il Deacon Brodie’s, all’angolo con Gorge IV Bridge, e il Mound, un affollato bar tipicamente scozzese.

Vita notturna

A Edimburgo potete scegliere fra una serie di luoghi di ritrovo che coprono ogni tipo di musica, dall’hip hop all’house, al reggae. I più giovani gravitano intorno al Grassmarket, lungo la Cowgate, Lothian Road e nel West End, mentre i più sofisticati e alla moda tendono a ritrovarsi nella zona intorno a Broughton Street. I locali e le mode cambiano però molto rapidamente e quindi vi consigliamo di consultare il The List prima di andare in qualunque posto.

Hotel Consigliati

Hotel Twenty

Hotel TwentyUbicato nel centro di Edimburgo, a 800 metri dalla stazione ferroviaria di Waverley e dai negozi di Princes Street, questo edificio in stile georgiano [...]

Kingsburgh House

Kingsburgh HouseNell'esclusiva zona di Murrayfield, questa residenza vittoriana a 5 stelle offre sistemazioni di lusso, un servizio eccellente e un parcheggio gratuit [...]