Divertirsi ad Edimburgo

Pin It

Prenota un hotel ad Edimburgo

La guida più completa dei locali è The List, pubblicazione quindicinale disponibile presso le edicole in tutta la città. Dettagliati programmi di teatro, cinema, musica dal vivo, eventi sportivi, letture e festival si trovano anche tutti i giorni sull’Edinburgh Evening News.

I Pub

A cominciare dall’Ensign Ewart, all’estremità del castello sul Royal Mile, troverete una lunga fila di pub, fino ad arrivare a Jenny Ha’a, vicino a Holyrood. Da non perdere sono senz’altro il Deacon Brodie’s, all’angolo con Gorge IV Bridge, e il Mound, un affollato bar tipicamente scozzese.

Vita notturna

A Edimburgo potete scegliere fra una serie di luoghi di ritrovo che coprono ogni tipo di musica, dall’hip hop all’house, al reggae. I più giovani gravitano intorno al Grassmarket, lungo la Cowgate, Lothian Road e nel West End, mentre i più sofisticati e alla moda tendono a ritrovarsi nella zona intorno a Broughton Street. I locali e le mode cambiano però molto rapidamente e quindi vi consigliamo di consultare il The List prima di andare in qualunque posto.

Scegli il tuo Tour ad Edimburgo


Guarda la Mappa di Edimburgo


Hotel Consigliati

Kingsburgh House

Kingsburgh HouseNell'esclusiva zona di Murrayfield, questa residenza vittoriana a 5 stelle offre sistemazioni di lusso, un servizio eccellente e un parcheggio gratuit [...]

Hotel Twenty

Hotel TwentyUbicato nel centro di Edimburgo, a 800 metri dalla stazione ferroviaria di Waverley e dai negozi di Princes Street, questo edificio in stile georgiano [...]